IT  |  EN  
  AZIENDA     |    PRODUZIONE    |      FIERE      |      D Green      |    D Design     |    CONTATTI
 
Etichette tessute
 

Le etichette tessute sono diventate sempre più il tocco distintivo che caratterizza e sottolinea la qualità della confezione.
La nostra azienda produce etichette tessute e supporta il cliente dalle fasi progettuali per rendere il vs brand più attraente possibile e facilmente inseribile sui vostri capi, proponendo forme, dimensioni e tipologie differenti.
Il reparto di progettazione “Ddesign” si occupa delle proposte grafiche con annesse tavolozze colori e dopo approfondito lavoro di consulenza, siamo pronti a sviluppare la parte tessile e fornire il campione per approvazione, con le relative varianti colori.
La produzione di etichette tessute utilizza unicamente filati certificati oeko tex standard 100.

Ciò garantisce compatibilità dei prodotti con le pelli più sensibili e  ampia resistenza ai lavaggi.
La politica aziendale di standard qualitativi sempre più alti, ha avviato da tempo procedure e selezione fornitori che consentono di aderire alla normativa REACH.

I nostri impianti sono in grado di tessere fino a 12 diversi fili che possono miscelarsi con la base per ottenere numerosissimi colori e nuance, in modo da riprodurre fedelmente qualsiasi tipologia di logo, immagine e colore.
La cimossa può essere tagliata con normale termo-taglio, oppure con ultimissima tecnologia ad ultrasuono, per conferire una mano morbida e soffice; cio’ si presta in particolare all’utilizzo delle etichette per abbigliamento, dove spesso le etichette si trovano a contatto con la pelle.

Il reparto di progettazione “Ddesign” si occupa anche di suggerire coordinati utili per rendere il capo sempre più personalizzato ed esclusivo. All’etichetta standard possono essere coordinati i tirazipp, le patch sagomate, i nastri jacquard e i cartellini tessuti, che conferiscono al prodotto un’immagine di ricerca e particolare cura per il dettaglio.